Abbattitori multifunzione per qualsiasi tipo di alimento

273

Un alimento abbattuto o surgelato correttamente mantiene la qualità originaria e può essere rigenerato senza sorprese.

Per questo Coldline, azienda italiana specializzata nella produzione di conservatori, abbattitori e fermalievitazione, da anni è impegnata nello sviluppo di tecnologie capaci di conservare la freschezza degli alimenti.

Tra questi gli abbattitori multifunzione Vision Nuvō, che consentono di abbattere, surgelare, decongelare, lievitare e cuocere a bassa temperatura con il vapore. Gli abbattitori lavorano h24 sulla base di un ricettario completo di cicli di lavoro ottimizzati per ogni tipologia di alimento.

Ogni parametro che incide sulla qualità di conservazione degli alimenti può essere modificato dall’operatore: temperatura, percentuale di umidità, durata del programma, intensità di ventilazione.

La tecnologia si completa con Devote (Dynamic Evolution Temperature), un algoritmo che riconosce autonomamente peso, dimensione e temperatura dell’alimento e riduce la durata del programma al minor tempo possibile. Non c’è quindi bisogno di usare la sonda al cuore, con conseguente risparmio energetico ed economico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*