Cuocitori per verdura e polpa di frutta

296

I cuocitori a truogolo di Pellacini Engineering trattano polpa di frutta, carote e rape rosse e scongelano frutta IQF o frantumata in pezzi. Utilizzabili con qualsiasi tipo di vegetale o frutto, permettono di escludere o inserire a scelta i vari sistemi di riscaldamento.

Nelle versioni più evolute, la macchina è controllata da un plc con pannello operatore touch screen ed è completamente automatica. I parametri di funzionamento sono completamente programmabili. Il carico e lo scarico possono essere eseguiti manualmente o associati a un sistema automatizzato.

I cuocitori richiedono bassa manutenzione anche grazie a superfici a contatto arrotondate e lucidate a specchio. I diversi sistemi di riscaldamento (a intercapedine, iniezione diretta, serpentino rotante) possono essere attivati in modo indipendente e contemporaneo.

Insieme alla velocità variabile di rotazione del truogolo, permettono di controllare e modulare il trattamento termico con precisione. Le principali caratteristiche sono: costruzione inox Aisi 304/316, coperchi apribili a tenuta ermetica, sistemi di sicurezza conformi alle norme europee, certificazione PED.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*