Forni multifunzione per grigliare, friggere e brasare

276

Level-Up di Inoxtrend (Gruppo Somec) è la soluzione tecnologica per cotture gastronomiche, che può gestire programmi in autonomia o preimpostati.

E’ uno strumento multifunzione le cui principali caratteristiche sono: temperatura camera di cottura 260°C max per grigliare o rosolare; due velocità, con ventilazione normale o semistatica; funzione DeltaT configurabile da 30 a 150°C, attivabile selezionando la sonda al cuore; schermo touch capacitivo da 7” con interfaccia grafica intuitiva; doppia illuminazione, su porta e interno camera di cottura.

La funzione Multi Level, in combinazione con la modalità di cottura manuale, consente di cucinare prodotti diversi contemporaneamente. Invece la funzione Multi Cooking permette di cuocere contemporaneamente alimenti diversi con tre modalità. All start: la cottura inizia nello stesso momento per tutti i piatti, e il forno avverte quando ognuno è pronto.

All end: la cottura finisce nello stesso momento per tutti i piatti, e il forno avverte quando ciascun piatto deve essere inserito. Multi end: la cottura finisce in momenti diversi per ogni livello. Una volta impostato, il Multi Cooking può essere salvato e la programmazione richiamata in qualsiasi momento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*