Insaccatrice sottovuoto per la produzione di hamburger

2367

Le insaccatrici Frey, proposte in Italia da Gherri Meat Technology, sono note per la loro flessibilità d’uso e la capacità di formare diverse tipologie di prodotto.

Sono disponibili in un’ampia gamma di modelli, da 40 a 300 litri di capacità della tramoggia, ed un rotore in acciaio inox con struttura a 4 – 14 – 16 camere di riempimento.

Le insaccatrici sottovuoto Frey, in combinazione con l’attrezzatura DMFB92, diventano una linea di produzione per hamburger, sia a base carne che vegetali o di pesce. L’insaccatrice sottovuoto agisce come un vero e proprio sistema di porzionatura e formatura a bassa pressione, perfetto per gli hamburger!

Il flusso di prodotto dall’insaccatrice passa al sistema DMFB92 e dove due lame pneumatiche permettono di separare anche i prodotti più difficili con un taglio netto e preciso. Il nastro di formatura arrotonda i bordi dei prodotti conferendo loro una forma come “fatta in casa”. Il diametro e l’altezza delle porzioni sono regolabili dall’operatore.

Come risultato, nel caso di lavorazione della carne, le fibre muscolari vengono allineate verticalmente. Questo fa si che durante il successivo processo di cottura, il prodotto mantenga esattamente la sua forma da hamburger.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*