Pompaggio e miscelazione prodotti densi e/o viscosi

258

Fristam realizza pompe sanitarie completamente in acciaio inossidabile. La foto mostra la pompa centrifuga FP, caratterizzata da uno speciale profilo della girante sanitaria completamente aperta che ottimizza le prestazioni.

Robustezza, rendimento elevato e trattamento delicato del prodotto, abbinate a bassi valori di NPSH, sono le caratteristiche principali. Queste pompe coprono l’intero campo di portata fino a 550 m3/h con prevalenze fino a 15 bar.

Mentre nella versione FPH per pressioni elevate possono gestire pressioni di sistema fino a 80 bar. Le pompe centrifughe autoadescanti FZ/FPC, a elevata potenza di aspirazione, sono igieniche, robuste e versatili. Ideali per lo svuotamento di serbatoi e tubazioni, hanno una struttura simmetrica che consente un funzionamento reversibile.

La nuova generazione FPC è nata dalla combinazione delle pompe centrifughe sanitarie con girante aperta a un rotore frontale a vite. Una soluzione ibrida in grado di pompare anche liquidi con elevato contenuto di gas, con prestazioni a elevata efficienza e dalla minima rumorosità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*