Sistemi di controllo presenza contaminanti

380

Idecon non è solo selezionatrici ponderali, essendo in grado di fornire soluzioni complete per il fine linea. Questo include anche sistemi di controllo qualità che grazie all’utilizzo di metal detector permettono di rilevare metalli contaminanti.

L’azienda italiana si avvale di unità rilevatrici di ultima generazione, in grado di garantire precisione indipendentemente dalle dimensioni dei prodotti, dall’ambiente circostante e dal campo di applicazione. Il cliente e le sue richieste sono sempre al centro, tanto che Idecon progetta e realizza sistemi di trasporto e scarto pensati per integrarsi totalmente nelle linee di produzione nuove o esistenti.

Il livello di adattamento delle soluzioni permette di configurare il sistema in base alle cadenze della linea, agli spazi a disposizione e al tipo di selezione da effettuare sui prodotti da scartare. I sistemi possono avere una larghezza del nastro trasportatore di oltre 2 m, garantendo sempre la massima sensibilità di controllo, e possono rientrare negli investimenti Industry 4.0.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*