Scongelatori in-linea a radiofrequenza

256

Le aziende del comparto alimentare processano sempre più materia prima surgelata (carne e pesce ma anche verdure o frutta) per renderla lavorabile senza compromettere la qualità del prodotto finale, senza interrompere la catena del freddo.

A queste esigenze fanno fronte gli scongelatori Stalam, che ovviano ai rischi e alle inefficienze dei metodi convenzionali (processo lento, crescita batterica nel prodotto, elevata perdita per gocciolamento, deterioramento della superficie del prodotto eccetera) grazie alla tecnologia RF.

Essendo un processo endogeno, questa tecnologia opera all’interno dell’intera massa del prodotto generando calore istantaneamente e consentendo un processo rapido, uniforme e controllato.

Caratterizzati da ingombri ridotti, gli scongelatori in linea della serie Coldwave+ sono performanti in termini di qualità del prodotto, flessibilità operativa e risparmio energetico. Lo scongelamento avviene in pochi minuti anche con blocchi di notevoli dimensioni o prodotti all’interno delle confezioni di stoccaggio. Il miglioramento della resa di prodotto è garantito dall’assenza di perdita di liquido e di peso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*