Commissionatori verticali

618

Il commissionatore verticale Still PXV è equipaggiabile con batterie da 24/48 V al piombo o agli ioni di litio per velocità fino a 13 km/h. L’altezza di picking va da 7,8 a 14,5 m, la capacità di carico19 da 1000 a 1200 kg.

Il sollevamento delle merci è rapido e sicuro in magazzini con corsie larghe o strette. Grazie al posizionamento dei cilindri, collocati dietro i profili della colonna, i montanti triplex (tre sfili di sollevamento) senza alzata libera aprono la visuale agli operatori con guida lato montante. La cabina spaziosa e la pedana ammortizzata con cancelletti laterali ribaltabili permettono al conducente di movimentare le merci con facilità e in piena sicurezza.

Molti i sistemi di assistenza intelligenti che migliorano la guida: Easy Touch che permette, premendo un pulsante, di abbassare il sollevamento ausiliario a un’altezza preimpostata; OptiSpeed, che adatta automaticamente la velocità di guida in base all’altezza di cabina; iGo Pilot Navigation per l’avvicinamento semiautomatico ai ripiani; iGo Pilot Safety, per impostare blocchi del sollevamento o riduzioni di velocità in zone specifiche del magazzino.