Standardizzazione proteine della farina di semi di soia

425

ProFoss 2 è la soluzione NIR che Foss propone per la standardizzazione delle proteine della farina di semi di soia. Permette di analizzare in tempo reale (2/3 secondi) le materie prime per ottimizzarne l’utilizzo e uniformare la produzione alle specifiche target.

Utile per effettuare tempestivamente le regolazioni e garantire la qualità dei prodotti finiti, misura i seguenti parametri: proteine, umidità, fibre, grassi. Questa soluzione consente il controllo in linea del processo.

Gli standard di uniformità elevati e la struttura robusta dello strumento garantiscono di poter usare la stessa calibrazione su più strumenti che analizzano lo stesso prodotto, con calibrazioni valide per l’intera vita del prodotto.

Per le misurazioni basate sulla tecnologia NIR a riflettanza è incluso un sensore con sistema a doppia finestra. La finestra nella tubazione di processo rimane sempre ferma, mentre l’altra può essere spostata per consentire interventi di servizio sul sensore senza interrompere il processo. Le calibrazioni possono essere monitorate e aggiustate da remoto, da qualsiasi postazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*