Congresso Scientifico Nazionale “Food Contact Expert”

876

Undicesima edizione per il Congresso Scientifico Nazionale “Food Contact Expert”, che rappresenta un importante momento di comunicazione tecnico-scientifica, in primo luogo sul tema “materiali e oggetti a contatto con gli alimenti”, ma senza trascurare altre tematiche: ambiente, sicurezza chimica, tecnologie e processi di controllo, ecc.

L’evento, articolato in due giornate, offre un ricco programma informativo scientifico ed esclusive opportunità di contatto tra esperti e operatori del settore food-contact: è infatti previsto uno spazio dedicato agli operatori del settore ed una sala congressuale dove si susseguiranno i numerosi speakers invitati.

Le relazioni saranno tenute dai rappresentanti delle seguenti realtà: laboratori di analisi, enti di certificazione, studi e società di consulenza, produttori e distributori di strumenti e tecnologie analitiche, produttori e distributori di materie prime per il packaging. Nell’area congressuale, il pubblico potrà assistere liberamente agli interventi di proprio interesse ed incontrare gli operatori del settore presso desk dedicati, dove reperire informazioni aziendali.

Come di consueto, un congresso dove ascoltare varie presentazioni, sorrette da differenti motivazioni ma comuni nel fare cultura tecnico scientifica e creare importanti occasioni di aggregazione tra operatori del settore.

Scarica il programma completo

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*