Spezzatrici volumetriche touch screen 4.0

382

La spezzatrice volumetrica SVLCS di Turri Group è adatta per lavorare paste tenere e di media consistenza sia di farina di grano sia miste di grano e segala. È stata adottata con ottimi risultati anche nell’industria dolciaria, in particolar modo in abbinamento con l’arrotondatrice eccentrica AR2 per la produzione di panettone.

Il comodo quadro touch screen con interfaccia grafica permette la memorizzazione di cinquanta ricette personalizzabili in termini di peso, produzione oraria, numero di pezzi. Il quadro è predisposto per industria 4.0, e può essere interconnesso alla piattaforma web Turri Group o a sistemi di supervisione esterni. Il sistema di spezzatura non necessita di pulizia poiché a fine produzione non restano residui di pasta all’interno del tamburo di spezzatura.

La spezzatura avviene in modo naturale, senza maltrattamento o compressione dell’impasto, con precisione di peso. L’altezza ridotta rende la macchina adatta al carico manuale e all’abbinamento con sollevatori in presenza di soffitti bassi. Grazie al nastro trasportatore regolabile in altezza e disponibile in due lunghezze, è facilmente combinabile con altre macchine, tra cui arrotondatrici e filonatrici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*