Taglierine manuali e automatiche per panini e baguette

333

Sibread, specializzata nella produzione di macchinari per i laboratori dei panifici, offre una gamma di taglierine molto ampia. Come la taglierina per panini, per esempio, perfetta per il taglio di sandwich regolabile sia in profonditĂ  sia in altezza.

La taglierina per baguette, indispensabile nelle mense e nel catering, permette di scegliere lo spessore della fetta da 1 a 9 cm e può caricare due baguette. La taglierina a passo variabile è pensata per chi ha bisogno di cambiare spesso lo spessore delle fette in base al prodotto.

A supermarket e punti vendita è destinata la taglierina self-service a caricamento frontale, con apertura e chiusura manuale, sportelli di carico e prelievo apribili solo a fine ciclo. Da banco o con basamento, la taglierina manuale taglia con precisione il pane in cassetta. Anche la taglierina semiautomatica può essere da banco o con basamento, e si aziona attraverso il pulsante start.

La taglierina automatica è dotata di un display su cui programmare numero di tagli, velocità e tempo di attesa fra un taglio e l’altro. Il modello semindustriale con nastro trasportatore taglia 1000 filoni/h, e permette di regolare la velocità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*