Software per robot pick&place

217

La soluzione di processo di mapp Robotics rende le macchine più veloci ed efficienti.

Le macchine progettate per produrre piccole quantità e un’elevata varietà di prodotto beneficiano di una gestione automatizzata sincronizzata con precisione al microsecondo. Per creare tali applicazioni B&R Automation offre il software precompilato per i robot pick&place con il suo mapp Technology software toolbox.

Ciò consente di configurare le applicazioni in modo intuitivo, selezionando blocchi funzione collegati tra loro nell’editor, e di creare un’applicazione di robotica eseguibile in pochi minuti. Non è richiesta una conoscenza approfondita di robotica. Bastano pochi clic per il coordinamento con altri assi di movimento, sistemi track, componenti di visione artificiale o applicazioni mapp View HMI web-based.

Nella progettazione dei processi è possibile utilizzare qualsiasi numero di robot Delta. Anche il numero di nastri trasportatori per l’ingresso e l’uscita è liberamente configurabile. Il software è in grado di ottimizzare il processo automaticamente, garantendo la massima velocità di prelievo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*