Guarnizioni conformi Fda e Moca

431

Fridle Group fornisce guarnizioni standard o speciali tornite internamente con tecnologia e materiali SKF, idonee al contatto con gli alimenti.

La produzione tramite macchina utensile consente di ottenere le guarnizioni desiderate in tempi brevi (spesso anche in giornata), ed è strategica soprattutto nei casi di irreperibilità immediata di un profilo standard che potrebbe provocare un fermo macchina.

Ma anche nei casi in cui è necessario produrre piccole serie di profili speciali destinati alla prototipazione e desideri evitare gli onerosi costi e i lunghi tempi richiesti dalla costruzione di uno stampo dedicato. La gamma dimensionale disponibile con questo processo è molto ampia, e i diametri esterni ottenibili variano da 5 a 630 mm.

Le guarnizioni possono essere prodotte nei materiali usualmente utilizzati in ambito alimentare, cioè elastomeri (EPDM, FKM, MVQ) e termoplastici (PTFE e poliuretano). Tutti questi materiali sono certificati FDA e UE 1935/2004. Grazie al recente processo di adeguamento alla normativa, l’azienda è in grado di fornire anche la dichiarazione di conformità Moca.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*