Confezionatrici multiassi

268

La confezionatrice orizzontale multiassi FP 210E è realizzata da Tecno Pack con testata traslante. Macchina elettronica specifica per il confezionamento in atmosfera modificata, consente di realizzare confezioni ermetiche grazie al sistema di saldatura box motion.

L’impiego combinato di motori e attuatori lineari nella gestione del gruppo di saldatura trasversale dona confezioni esteticamente curate e soffietti laterali di qualitĂ . La sua struttura a sbalzo e la facile accessibilitĂ  riducono al minimo gli interventi per la manutenzione e la pulizia. Ideale per confezionare molteplici prodotti da forno in film termosaldabili, raggiunge prestazioni di 100 confezioni/min.

Le principali caratteristiche tecniche sono le seguenti: dimensioni prodotto 400×180 mm; diametro esterno bobina 350 mm max, interno da 70 a 76 mm; peso macchina 1300 kg circa, dimensioni 5400x1320x1750 mm; potenza installata 8 kW; alimentazione aria compressa 6 bar, consumi 50 NL/ciclo. Il controllo assi è gestito da PLC integrato. Dal terminale operatore touch screen è possibile variare e/o visualizzare i parametri di macchina e memorizzare le ricette.