Taglio della carne con formatura in 3D

195

Con le porzionatrici della serie TVI, Multivac offre la possibilità di tagliare prodotti con o senza osso. Che si tratti di cubetti, strisce o fette di spessore più o meno sottile, le macchine della serie sono realizzate con una tecnologia ottimizzata per minimizzare gli scarti e garantire precisione al grammo alla massima velocità di taglio.

Altre potenzialità sono: massima resa e minimo give-away, flessibilità e affidabilità di processo, formatura prodotto in 3D, elevata accessibilità ai fini di manutenzione o sanificazione, carico prodotti ergonomico dal lato operatore. La foto mostra il modello GMS 400, caratterizzato dal rapido cambio prodotto senza attrezzi.

Le principali caratteristiche tecniche sono le seguenti: spessore delle fette da 2 (con ottimale controllo della temperatura) a 50 mm; connessione elettrica 400 V, 32 A, 12 kW; peso 1150 kg (set stampi compreso). Il funzionamento è semplice: una volta caricati i pezzi di carne nel cassetto, basta inserirlo in macchina per avviare il processo. Il pistone di pressatura e la piastra di arresto definiscono spessore e peso delle fette; quindi, il trasportatore ad altezza ergonomica invia le porzioni al processo successivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*