Piattaforme per robot mobili autonomi

235

Alla crescente domanda di movimentazione autonoma dei materiali, Interroll risponde con il modulo LCP AMR Top. Questa soluzione abbina la collaudata Light Conveyor Platform a un AMR, confermando l’impegno nello sviluppo di nuovi prodotti robotici.

Il modulo consente la movimentazione di merci leggere sull’AMR ed è parte integrante della piattaforma modulare. Offre un’interfaccia funzionale e garantisce un flusso di materiali fluido. Gli AMR sono utilizzati in una molteplicità di applicazioni in settori quali il material handling, la produzione e il trasporto di merci.

I robot stessi sono utilizzati per operazioni ripetitive, difficili o pericolose e possono operare in una varietà di ambienti. Le nuove soluzioni possono essere integrate rapidamente e facilmente installate in qualsiasi sito produttivo. Il modulo di trasporto gestisce il flusso delle merci in maniera fluida.

I clienti possono contare su tempi di risposta e di consegna rapidi nel caso in cui sia necessaria un’estensione del sistema. Il robot mobile autonomo è composto da due elementi ed è parte dell’intera e modulare piattaforma.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*