I monoblocchi automatici RTW offerti da Task Italy sono destinati al riempimento di vasetti con prodotti alimentari, o colmatura sottovuoto con liquido di governo di prodotti a pezzi già in vasetti, e alla tappatura con capsule twist-off o prefilettate di plastica a vite o pressione.
Permettono produzioni da 600 a 2000 pezzi/h, secondo le caratteristiche del prodotto e del modello della serie. I monoblocchi sono dotati di dosatori volumetrici pneumatici o controllo elettronico della dose e idonei per liquidi densi e regolabili per dosature da 40 a 1000 cc. Con i vari modelli della serie è possibile confezionare una vasta gamma di prodotti, tra cui salse, miele, confetture, maionese, yogurt, creme, formaggi fusi.
I monoblocchi sono equipaggiati con distributore per capsule twist-off con orientatore-alimentatore magnetico, o alimentatore per capsule con tramoggia a lunga autonomia, e con avvitatore singolo o doppio. In alternativa con distributore tappo tipo pick & place, che preleva i tappi dalla testina di sgancio con azionamento pneumatico e li posiziona direttamente sul contenitore dove vengono avvitati o pressati.