Una vasta gamma di macchinari e impianti inox permette a Giordan di allestire laboratori completi per la trasformazione alimentare e il confezionamento, soddisfacendo le necessità delle aziende di piccole e medie dimensioni.
Partendo dal processo, fornisce denocciolatrici e passatrici, cuocitori sottovuoto, pastorizzatori, sterilizzatori, miscelatori e altri macchinari necessari per processare gli alimenti. Dopo il processo, soddisfa le esigenze di confezionamento tramite le sue linee che raggiungono produttività di 2500 pezzi/h e automatizzano il ciclo.
Nello specifico caso dei mescolatori, la gamma prevede mixer da 70 a 2000 litri, ma a richiesta sono disponibili anche capacità su misura. I miscelatori possono essere dotati di diversi tipi di miscelazione, differenti in base al tipo di prodotto da trattare, e disporre di raschiatori di parete. Questi macchinari, che possono essere riscaldati oppure lavorare a freddo, sono anche dotati di celle di carico che facilitano la pesatura del prodotto.