Nuovi passacavi divisibili per il settore alimentare

163

Lo specialista della gestione dei cavi icotek presenta i nuovi passacavi divisibili KEL-ER-BL.

Il KEL-ER-BL è un telaio di ingresso cavi apribile per cavi con e senza spina. A seconda delle dimensioni, possono essere inseriti cavi con un diametro da 1 a 35 mm, sigillati con grado di protezione IP65 e allo stesso tempo sottoposti ad un trattamento antistrappo in conformità alla norma DIN EN 62444.

La protezione IP65 è ottenuta grazie alla guarnizione iniettata e all’uso di gommini singoli. I gommini passacavi corrispondenti vengono fissati automaticamente nel telaio durante il montaggio. Al termine dell’assemblaggio, il coperchio terminale viene avvitato. I gommini passacavi sono collocati negli scomparti e fissati saldamente al telaio durante il serraggio.

Il nuovo telaio si adatta alle aperture standard per i connettori industriali a 10, 16 e 24 pin. La dimensione dell’apertura può arrivare a 46 mm invece che a 36 mm, il che significa che è possibile far passare anche cavi con connettori piĂą grandi.

Il formato KEL-ER-BL-B si basa su un’apertura di 46 x 46 mm (ad esempio, per controllori e contatori). La versione singola fila KEL-ER-BL-E è caratterizzata da un design poco ingombrante ed è ideale per gli spazi ristretti e per i cavi con connettori piatti (ad es. Sub-D).

Il KEL-ER-BL nel colore di segnalazione blu è utilizzato principalmente nel settore dell’imballaggio alimentare e delle macchine per la lavorazione degli alimenti, dove non vi è contatto diretto. I prodotti di questo colore sono spesso utilizzati anche nel settore farmaceutico. La confezione comprende un’ulteriore guarnizione piatta in gomma blu. Campioni, certificati ed ulteriori informazioni sono disponibili direttamente dal produttore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*