Vagli e vibrovagli per la setacciatura

52

Erimaki da quarant’anni si occupa della produzione e della vendita di vagli e vibrovagli circolari, setacci e setacciatrici elettriche, separatori rotativi e statici, vagli a scarico diretto e a nutazione.

I vibrovagli circolari, che permettono di soddisfare qualsiasi esigenza, si caratterizzano per due motivi principali: la semplicità e la velocità di variazione del tipo di movimento vibrante e, conseguentemente, il comportamento del materiale da setacciare. Le macchine non necessitano di particolari strutture per l’installazione.

La parte superiore non trasmette alcuna vibrazione al basamento, quindi tali macchine possono essere dotate anche di ruote. Grazie alla semplicità di costruzione, lo smontaggio per la pulizia e la sostituzione delle reti è molto rapido. La gamma prevede una gamma di reti da montare sui vagli che parte da 25 micron.

Per evitare l’intasamento della rete durante la lavorazione è possibile sistemi di pulizia dell’azienda stessa, tra cui spazzole motorizzate e non e sfere. È possibile effettuare prove di setacciatura nel laboratorio interno Erimaki oppure direttamente nello stabilimento di produzione del cliente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*