Test e strumenti per il controllo alimentare

43

Per l’analisi e la sicurezza alimentare R-Biopharm Italia ha progettato l’analizzatore multiparametrico Pictus 500, l’estrattore automatico di DNA/RNA M4810 e il termociclatore Rida-Cycler, che riducono al minimo l’impegno degli operatori e semplificano il processo delle analisi molecolari.

AP22 Elite è invece un processore automatico che elabora due micropiastre con otto test in linea contemporaneamente e gestisce il flusso di lavoro delle metodiche Elisa, dall’incubazione alla lettura fotometrica. La foto mostra Pictus 500, che esegue in automatico le analisi previste in un test enzimatico e/o colorimetrico per il dosaggio di zuccheri, acidi organici, alcoli e altri componenti in alimenti e bevande.

Processa simultaneamente più campioni e parametri fino a 250 test/h. L’operatore carica campioni e reagenti su rotori dedicati e inserisce la lista di lavoro via software, e l’analizzatore provvede alla dispensazione in cuvetta, l’incubazione a temperatura controllata (37°C), il calcolo della concentrazione per ogni analita. Per tutti gli strumenti è disponibile un pacchetto che include supporto tecnico e applicativo, reagenti e protocolli di analisi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*