Spirali di trattamento termico per sfusi e confezionati

77

Il mercato, sempre più esigente e in costante evoluzione, ha portato allo sviluppo di nuovi macchinari e impianti industriali tecnologicamente evoluti.

Ciò ha ispirato Castiglioni Nedo nel perfezionamento delle spirali di trattamento termico, le quali si basano su una tecnologia versatile che offre soluzioni compatte ed efficienti per linee di produzione industriale.

Le spirali possono lavorare con prodotti sfusi o confezionati a seconda dei processi di lievitazione, essiccazione, sterilizzazione, pastorizzazione, raffreddamento e surgelazione. Ogni macchina è progettata per garantire cicli di lavoro continui in ogni condizione e temperatura, e integrano sistemi di lavaggio e di controllo che velocizzano i cambi di produzione.

Le spirali sono adatte a prodotti alimentari di ogni genere, dalla pasta fresca ai lievitati, e a impianti di raffreddamento e surgelazione per piatti pronti. La loro struttura permette di ottimizzare i costi energetici legati al trattamento del prodotto e di occupare uno spazio limitato rispetto alle linee di trattamento tradizionali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*