Formatrici di hamburger con polpettatrice integrata

90

Con C7E HF, Minerva Omega Group propone una formatrice di hamburger con polpettatrice integrata conforme alle norme europee in materia di igiene e sicurezza. Mente la versione destinata al mercato nordamericano è certificata ETL Sanitation e cETL Safety quella per il mercato canadese.

Oltre a permettere la produzione di hamburger vegetali, polpette di soia, riso o altri impasti per ricette in linea, la macchina lavora carni rosse e bianche e prodotti ittici. La struttura è realizzata in acciaio inox, con vasca e coperchio sempre inox. La formatrice è disponibile su carrello integrato con ruote autofrenanti, con una dotazione standard che comprende: variatori di velocità per hamburger e polpette, dispositivo interfogliatore, oliatore per polpette.

Altre caratteristiche tecniche sono: funzione stratificatrice (per hamburger) con altezza utile di stratificazione 80 mm, pulizia filo automatico di serie, gruppo pale a smontaggio rapido, capacitĂ  vasca 40 litri. La macchina permette di produrre hamburger con diametro di 135 mm max e spessore di 30 mm e polpette con diametro di 25/39 mm.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*