Pompe inox autoadescanti a girante flessibile e a basso regime di giri, adatte al trasferimento di prodotti fluidi delicati e fragili, viscosi o con corpi in sospensione.
Sono quelle proposte da Liverani, che trovano largo impiego nei settori alimentare (succo e polpa di frutta, miele, zucchero liquido, sciroppi, glucosio, latte, burro, yogurt, uova liquide, olio, salsa di pomodoro, salamoia eccetera), chimico, enologico, cosmetico e farmaceutico.
Il meccanismo di produzione, semplice e frutto di un perfetto principio costruttivo, la pluralità dei materiali utilizzati e l’elevato controllo di qualità permettono all’azienda di realizzare pompe versatili e adatte a soddisfare qualsiasi applicazione richiesta.
Ogni modello è disponibile con diversi tipi di girante, tenute meccaniche e raccordi e con molteplici possibilità di esecuzione: pompe ad asse nudo; pompe coassiali con motore elettrico, idraulico orbitale, motoriduttore, riduzione a puleggia (su base o carrello), variatore meccanico e inverter.