Le print&apply industriali Evolabel sono indicate nelle applicazioni in cui il tempo e la qualità sono essenziali.
Un ampio touch screen a colori rende infatti il funzionamento semplice e intuitivo. Il percorso lineare dell’etichetta consente un cambio rotolo facile e rapido, senza bisogno di attrezzi per la sostituzione delle parti soggette a usura.
Il design compatto e l’ingombro ridotto facilita l’installazione e permette di adattarsi alle varie necessità. Il telaio della stampante è progettato come unica unità per eliminare le regolazioni meccaniche. La tecnologia a trasferimento termico garantisce larghezza di stampa di 162 mm max con risoluzione a 300 dpi. La testina di stampa non è alimentata quando non è in funzione, eliminando il rischio di danneggiamenti.
La stampante può essere controllata via browser e la risoluzione di eventuali problemi avviene con lo storico eventi memorizzato. Le print&apply sono modulari, con differenti applicatori intercambiabili che consentono di apporre l’etichetta su scatole e confezioni di varie altezze nelle più svariate posizioni. Le macchine sono commercializzate sul territorio italiano da Automation Address, che ne garantisce servizi di installazione e assistenza.