Abbigliamento per ambienti di lavorazione del pesce

62

L’abbigliamento Food Industry disegnato da Elis è conforme a norme di igiene e sicurezza come DIN 10524, per esempio, ed è adatto per la trasformazione e lavorazione di prodotti alimentari non confezionati e altamente sensibili e deperibili come per esempio il pesce.

Sono indumenti classificati per il rischio massimo, che comprendono giacche con bottoni metallici ricoperti, senza tasche e cuciture in grado di impedire qualsiasi tipo di infiltrazione. Invece per il rischio alto, che si applica in caso di manipolazione di alimenti facilmente deperibili non confezionati come salumi o anche prodotti di pasticceria, le giacche sono dotate di tasca interna con patta e bottone automatico e i pantaloni di tasca chiusa con patta.

In caso di rischio basso, che classifica la manipolazione di alimenti a bassa deperibilità come frutta, verdura, spezie e pasta, le giacche hanno tasche esterne chiuse con patte e bottoni automatici. Mente i pantaloni sono dotati di una tasca chiusa con bottoni automatici e una tasca da lavoro.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*