Aumentare le prestazioni delle linee di produzione

82

Le teste a dividere toroidali TIG (Globoidal Toroidal Indexer) sono progettate da Italplant per migliorare l’efficienza e la funzionalità delle linee di produzione automatizzate.

Questi meccanismi a camma globoidale, che si affiancano alle tavole girevoli tradizionali dell’azienda, hanno un anello anziché un disco rotante, cosa particolarmente vantaggiosa in applicazioni che richiedono ampio spazio nella zona centrale.

Questa area, essenziale per il passaggio di cavi, permette anche di integrare stazioni di montaggio, sistemi pick & place e altre attrezzature direttamente all’interno del meccanismo, ottimizzando l’uso dello spazio e aumentando l’efficienza complessiva. Le teste toroidali si distinguono per la loro compattezza, garantita da perni folli che migliorano le caratteristiche meccaniche.

Molte le personalizzazioni possibili, tra cui la scelta della posizione del motoriduttore e la versione senza motore o riduttore. Tra le altre caratteristiche più rilevanti, la possibilità di moto continuo ad alte velocità, un foro interno di grandi dimensioni e la disponibilità con bassi numeri di stop.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*