Rapida movimentazione e dimensioni compatte

66

Specializzata in sistemi e attrezzature per l’intralogistica, Still presenta lo stoccatore automatico EXV, il quale grazie al sistema iGo systems è in grado di muoversi autonomamente all’interno dei magazzini svolgendo in piena sicurezza le attività di approvvigionamento delle linee di produzione e quelle di prestoccaggio.

Agili e versatili, questi sollevatori automatizzati sono la soluzione ideale per lo scarico automatico e il trasporto orizzontale nei magazzini anche su lunghe distanze. A testimonianza della flessibilità, tutti i mezzi automatizzati prodotti in serie possono essere azionati anche manualmente in sicurezza.

La compattezza e la manovrabilità ne consentono l’utilizzo ottimale anche negli spazi ristretti. Il timone OptiSpeed è ergonomico e intuitivo per tutti gli operatori, e può essere usato anche con una sola mano. I suoi elementi di comando sono adatti per operatori sia mancini sia destrorsi e non è necessario guardarli per riconoscerli. Il display integrato nella testa del timone, disponibile nella versione led oppure touch, permette la visualizzazione di tutti i dati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*