Sistemi di posizionamento

66

I sistemi di posizionamento Halstrup-Walcher sono studiati per semplificare le applicazioni di cambio formato e posizionamento di riscontri, sensori o utensili a bordo di macchine automatiche.

Le diverse famiglie sono accomunate da controllo della posizione a mezzo encoder assoluto multigiro senza batteria, drive di controllo, motore ed eventuale riduttore per elevare la coppia al livello richiesto dall’applicazione. Il tutto è integrato in una soluzione compatta di semplice montaggio, che trasforma rapidamente una macchina con regolazioni manuali in una completamente automatica.

Il montaggio tramite albero cavo direttamente sull’asse da posizionare semplifica l’installazione meccanica. L’impatto sul quadro elettrico è ridotto al minimo in quanto il drive è direttamente a bordo dell’apparecchio. Il plc comunica con il sistema di posizionamento direttamente attraverso il bus di campo. Sono disponibili dieci protocolli diversi di comunicazione incluso IO-Link, che permette un impiego trasversale a diverse piattaforme di comunicazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*