Lavorazioni d’acciaio inox per il food processing

111

Metal’s è specializzata nella lavorazione dell’acciaio inox per la produzione di semilavorati, parti di macchine e componenti destinati a diversi mercati, tra cui il packaging e il food processing.

Dalle sminuzzatrici alle macchine per la lavorazione della carne, dagli omogeneizzatori ai separatori di solidi e oltre, offre un servizio completo per ottenere assiemi dove possono essere integrati componenti di diversa natura come plastica, vetro e cablaggi.

Nel suo stabilimento realizza prodotti e assemblati complessi per aziende internazionali di grandi e medie dimensioni, fornendo un servizio completo che va dalla consulenza tecnica al test finale. I macchinari sono selezionati per l’efficienza energetica e le prestazioni, una scelta che si inserisce in una politica aziendale attenta all’ambiente e alla sicurezza dei lavoratori.

L’azienda è certificata ISO 9001:2015, ISO 45001:2018 e ISO 14001:2015. I suoi saldatori sono certificati secondo la norma UNI EN ISO 9606-1:2017, mentre la qualità delle saldature secondo EN ISO 3834-2:2021.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*