Movimentazione autonoma dei pallet

70

Mobile Industrial Robots lancia MiR1200, transpallet con intelligenza artificiale che utilizza la visione 3D per identificare pallet e altri oggetti.

Progettato per integrarsi nelle flotte di robot mobili autonomi esistenti, può essere gestito tramite il tool di gestione delle flotte, MiR Fleet, ed è adatto per navigare in ambienti complessi.

Il transpallet risolve le problematiche che molte aziende devono affrontare nella movimentazione dei materiali ad alta intensità di risorse, dove ambienti complessi rendono difficile l’automazione. È in grado di modificare dinamicamente il suo percorso per evitare ostacoli e di gestire in tempo reale un gran numero di telecamere.

La capacità di muoversi senza problemi in spazi ristretti senza necessità di infrastrutture aggiuntive rende il transpallet ideale per ottimizzare l’efficienza logistica e garantire la consegna puntuale dei pallet. Progettato per essere conforme a standard di sicurezza come ISO3691-4, comprende molteplici piattaforme di sensori e funzioni di sicurezza. Il grado di protezione IP52 e le robuste ruote consentono la mobilità su diverse superfici, anche quelle più difficili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*