Carrelli elevatori retrattili

61

Baoli presenta tre modelli di elevatori: il retrattile KBR 14-20 e gli elettrici KBE 18-35 e KBD/G 25-35 con motore a combustione interna. I retrattili KBR 14-20 si distinguono per la versatilità delle altezze di sollevamento (fino a 10,6 m) e le capacità di carico (1,4/2 t).

I KBE 18-35 sono alimentati da tecnologia agli ioni di litio, che è esente da manutenzione e permette tempi di ricarica molto rapidi assicurando l’utilizzo continuo anche su diversi turni di lavoro. La ricarica decentralizzata consente di ricaricare le batterie in qualsiasi punto dell’azienda, non essendo necessarie sale dedicate.

I KBD/G 25-35 con capacità di carico da 2,5 a 3,5 t sono disponibili con motore diesel o gpl. Dotati di una struttura semplice e robusta, raggiungono una velocità massima di 17 km/h e sono dotati di una trasmissione idrodinamica che garantisce buona manovrabilità e guida fluida. Grazie alle sue caratteristiche, la nuova serie KBD/G è caratterizzata da un buon rapporto tra costo, qualità e sicurezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*