Open House Gherri 2024

179

Il successo delle ultime edizioni porta Gherri a ripetersi anche nel 2024, con un Open House che apre le porte di Showroom e Sala Prove, ricche di tecnologie e novità per i produttori alimentari italiani.

L’azienda Gherri Meat Technology ha annunciato la 12ª edizione del suo ormai storico evento, l’Open House, in programma dal 15 Maggio al 28 Giugno 2024 presso la loro sede a Parma.

Gherri è oggi uno dei principali referenti nella selezione e proposta commerciale di tecnologie e soluzioni per l’Industria Alimentare Italiana. La proposta si arricchisce anche con un Servizio Tecnico dedicato al cliente in ogni fase del suo processo produttivo: dalla consulenza pre-vendita e test di prodotto, fino all’assistenza post-vendita che comprende installazione, formazione, manutenzione, ricambistica e supporto continuativo.

Con questa nuova edizione del Open House l’azienda punta a presentare alcune delle migliori tecnologie dei Partner Commerciali come Seydelmann, JBT Alco, Fomaco, Anritsu, Frey, DJM, Reich, Mainali, solo per citarne alcuni, oltre che ad offrire un’esperienza personalizzata ai partecipanti.

Tecnologie per i principali settori dell’Industria Alimentare

Grazie all’ampio parco macchine, la proposta Gherri si rivolge all’Industria Alimentare Italiana nel suo complesso. Quindi non solo soluzioni per Carni e Salumi, storico segmento dell’azienda, ma anche per Piatti Pronti, Prodotti Vegetali, Pesce, Prodotti Caseari e Dolciari.

Le Tecnologie in esposizione variano dalle macchine di processo ai sistemi di cottura e di controllo qualità, e ciò dimostra la capacità di Gherri di mettere insieme sistemi complementari integrabili in Linee di Produzione.

Anche in questa edizione non mancheranno le novità per il mercato italiano, alcune delle quali hanno fatto il loro debutto in anteprima mondiale, lo scorso marzo, ad Anuga FoodTec di Colonia. Tra queste, spiccano un innovativo sistema di formatura di hamburger ad alte capacità produttive, un sistema di ispezione a raggi-x con sistema di visione integrato, ed un nuovo sistema di zangolatura…solo per citarne alcuni.

Per la prima volta in Showroom anche una Pressa 3D Mainali, per un massaggio e una pressatura che permettono di ottenere prodotti di forma omogenea, ed il nuovo Trolley Tumbler Seydelmann, il quale, grazie ad una rotazione trasversale, consente una delicata miscelazione, zangolatura e rifinitura del prodotto.

E non è finita qui! Sarà possibile vedere dal vivo anche altre tecnologie di processo come un Cutter Industriale, Insaccatrici Sottovuoto, sistemi di cottura come un Cuocitore e un Forno di cottura e affumicatura a carrelli, e tante altre tecnologie, inclusi sistemi di ispezione a Raggi-X e sistema combinato di controllo peso e metal detector.

Il Format: incontri su appuntamento e consulenza personalizzata

L’Open House di Gherri non è solo un evento espositivo, ma un’opportunità unica per clienti e produttori alimentari di incontrare esperti di settore e scoprire soluzioni su misura per le loro esigenze.

L’evento è pensato per svolgersi su appuntamento, con incontri one-to-one, dove ogni ospite avrà l’intera sede a disposizione per esplorare le tecnologie e ricevere una consulenza personalizzata.

Rispetto ad una fiera, dove il tempo è limitato e condiviso con tante altre aziende del settore, il vantaggio di proporre un Open House è quello di poter riservare agli ospiti un trattamento esclusivo che garantisce una maggior soddisfazione ad entrambe le parti.

Scopri la pagina ufficiale dell’evento e richiedi il tuo appuntamento

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*