Applicazione laccio twistband alle confezioni

54

La legatrice automatica A104TWH/TT applica il laccetto twistband alle confezioni alimentari.

Comipak l’ha progettata per le esigenze dei lievitati (panettoni, pandori, colombe pasquali, focacce, trecce), che coincidono con le necessità di imbustamento di altri alimenti quali piadine o torte, ossia tutti quei prodotti da confezionare con movimentazione orizzontale.

Nella produzione artigianale l’imbustamento a monte avviene tramite apri sacchetto che facilita l’operatore nell’apertura della busta, dimezzando i tempi di confezionamento. All’apri sacchetto è possibile integrare il dosatore di aroma per la conservazione del prodotto. Mentre nella produzione industriale la legatrice è alimentata da una confezionatrice flowpack.

Le versioni disponibili sono due: H con sistema di legatura fissa e HTT a testa traslante in continuo. La legatrice è ideale anche per l’applicazione della chiusura clipband. Altre caratteristiche sono: motori brushless; nastri retrattili per passaggio prodotti di piccole dimensioni e irregolari; rimozione aria eccedente in busta per preservare la fragranza del prodotto. Il software gestisce l’erogazione dell’energia all’effettivo bisogno, rendendo la macchina a basso consumo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here