Brasiera industriale per carne, pesce e piatti pronti

122

Rosolare, brasare, cuocere, miscelare e raffreddare: con HotCook proposto da Gherri Meat Technology si può fare tutto in una sola macchina. La brasiera JBT Alco è una macchina completa e flessibile in grado di lavorare stufati, ripieni, prodotti a base di carne macinata o a base di pesce ma anche piatti pronti o etnici, zuppe, salse, verdure.

La Brasiera Industriale HotCook è provvista di un’ampia vasca di cottura con regolazione indipendente della temperatura in due zone, una inferiore e una superiore, la quale consente un trasferimento diretto del calore dalla superficie al prodotto in tempi brevi e con una migliora resa finale. I due alberi di miscelazione indipendenti con sistemi di raschiatura evitano che il prodotto si attacchi alla vasca, mantenendola pulita. Allo stesso tempo consentono una miscelazione e una cottura simultanea e garantiscono una temperatura uniforme su tutto il prodotto.

Le principali caratteristiche tecniche sono le seguenti: volumi vasca da 350 a 4000 litri, ampia superficie di scambio termico con riscaldamento a vapore o olio diatermico, alberi di miscelazione prodotto con regolazione indipendente. Il cuocitore è disponibile con unità di raffreddamento sottovuoto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*