Sensori di livello inox per processi igienici

33

Sick propone LFP inox con tecnologia TDR, procedimento che determina il tempo di ciclo delle onde elettromagnetiche. La differenza temporale che intercorre tra l’impulso inviato e quello riflesso genera un segnale del livello di riempimento.

Il sensore può emettere il segnale come valore misurato continuo (analogico) o come liberamente posizionabili (uscite di commutazione). Grazie all’uso di materiali Fda e al design Ehedg, è ideale per esigenze igieniche molto elevate. Il suo sistema di collegamento modulare permette una facile installazione in ogni applicazione.

L’impiego in condizioni CIP e SIP è garantito dall’elevata resistenza alla temperatura e alla pressione. Le principali caratteristiche sono: sonda ad asta accorciabile manualmente fino a 4000 mm di lunghezza con Ra ≤0,8 µm (optional Ra ≤0,4 µm), temperatura di processo fino a 180°C, pressione di processo fino a 16 bar, grado di protezione IP67 e IP69, attacchi al processo igienici intercambiabili, elettronica remotata con attacco al processo, IO-Link 1.1.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here