Contafrutti con disimpilatore per pesche e pomodori

54

F16-TC di REV Solutions è un sistema ad alta produttività composto da tre macchine (contafrutti, disimpilatore e riempitore) per il riempimento automatico di cestini secondo un numero di frutti preimpostato.

La versione standard è dotata di tre canali indipendenti e un dispositivo supplementare di supervisione del conteggio, in modo da garantire elevate velocità senza margine di errore. Ogni canale ha una propria motorizzazione e un proprio inverter per il controllo della velocità tramite regolatore elettronico.

I frutti di forma prevalentemente sferoidale sono trasportati da rulli in morbida gomma appositamente sagomati, i quali avanzano compiendo simultaneamente una rotazione su loro stessi in modo da fare ruotare anche i prodotti che contengono.

Lo studio del sistema di trasporto e scarico è stato realizzato per minimizzare gli urti garantire la delicatezza durante tutto il processo. La produttività è di oltre 60 pezzi/min con sei pezzi per cestino. Come tutte le macchine dell’azienda, anche questo modello è personalizzabile e configurabile in base alle esigenze.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here