Sensori laser e fotocellule

55

La sensoristica Leuze è stata arricchita con un nuovo prodotto: ODT3CL1-2M con tecnologia TOF (Time of Flight), un sensore laser versatile che dispone di due punti di commutazione indipendenti tra loro.

Nelle attività intralogistiche, per esempio, può essere integrato in navette impiegate in varie applicazioni garantendo un posizionamento affidabile. Il sensore è in grado di garantire il controllo della presenza e quello del comparto vani e negli AGV, per esempio, può monitorare la posizione del materiale trasportato. Il laser di questo sensore di distanza con soppressione dello sfondo ha una lunghezza d’onda di 680 nm.

Altre caratteristiche tecniche sono: tensione di alimentazione 10/30 V cc, corrente a vuoto 0/35 mA, collegamento tramite cavo lungo 2000 mm, peso 50 g, dimensioni 11,4×34,2×18,3 mm, temperatura di funzionamento da -20 a +50°C, grado di protezione IP67/ IP69K. I dati di misura sono i seguenti: campo da 50 a 2500 mm, risoluzione 1 mm, precisione da -20 a 20 mm, riproducibilità da 0 a 8 mm.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here