Marcatura a getto d’inchiostro

93

Con la gamma Hitachi, di cui è distributore esclusivo per l’Italia, Marking Products propone marcatori a micro-carattere per la codifica industriale. Basate sul principio del getto d’inchiostro continuo (CIJ), queste stampanti ad alta velocità senza contatto sono ideali per un’ampia gamma di applicazioni: date di scadenza, lotti, caratteri numerici, codici a barre, Data Matrix, QR-code e loghi grafici.

La foto mostra il modello UX2, che rappresenta l’innovazione nell’ambito del getto d’inchiostro continuo CIJ. Installando un sistema di pulizia della testina completamente automatizzato (Safe Cleaning Station) è possibile risparmiare tempo e materiali di consumo. Nella testina di stampa vi è Inkguard, dispositivo che permette di mantenere la pulizia senza bisogno di fermare la linea.

La serie è predisposta per l’Industria 4.0 e impiega inchiostri MEK Free. Le principali caratteristiche del modello in foto sono: software di controllo per industria 4.0 (modbus/TPC, Ethernet/IP, OPC-UA), diametro ugello 65 μm, altezza carattere 2-10 mm, velocità di stampa 1538 caratteri/sec max, capacità memoria 300 messaggi, temperatura d’esercizio 0-50°C, grado di protezione IP65.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*