Spezzatrici volumetriche con tappeto corto o lungo

75

La serie di spezzatrici Esmach nasce dalla continua ricerca tecnologica a supporto del professionista. Uno dei top di gamma è il modello volumetrico CPC/CPL fornito con tappeto corto o lungo. Una macchina adatta per le grandi produzioni, la quale spezza la pasta in parti uguali con un’elevata precisione di peso nella divisione.

La spezzatrice è composta da una tramoggia teflonata e un tappeto con tessuto teflonato lavabile. Il coppo di arrotondamento può essere impostato a piacere ed è possibile anche cambiarne l’angolazione. Sul braccio snodato d’acciaio inox è collocato il pannello comandi AI con schermo touch screen e software integrato comprensivo di programmi e ricette dedicate preimpostate.

La spezzatrice volumetrica è predisposta con un serbatoio d’olio lubrificante ricaricabile in autonomia. Nella dotazione standard è compreso il raschiatore sotto il tappeto, mono o bicilindrico a seconda del modello. Le pezzature previste sono le seguenti: 900/2500 pezzi/h per il monocilindrico, 1800/5000 pezzi/h per il bicilindrico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*