Le soluzioni di Endress+Hauser hanno lo scopo di risolvere compiti di misura, controllo e automazione nell’industria di produzione alimentare consentendo ai clienti di monitorare e controllare i processi con affidabilità e assicurando un funzionamento ecologico.
L’offerta è rivolta a tutti i settori industriali, tra cui l’industria alimentare e il trattamento delle acque reflue. La foto mostra il flussimetro ad alta temperatura Promag P per applicazioni di processo con trasmettitore compatto. Facilmente accessibile, il flussimetro è studiato per molteplici applicazioni e laddove si prevedono liquidi corrosivi ed elevate temperature.
Grazie al trasmettitore compatto, offre elevata flessibilità in termini di funzionamento e integrazione nel sistema: accesso da un lato, display separato, opzioni di connettività. Heartbeat Technology consente conformità e sicurezza di processo in qualsiasi momento. Il principio di misura bidirezionale è virtualmente indipendente da pressione, densità, temperatura e viscosità.