Misuratori di portata elettromagnetici

76

Le soluzioni di Endress+Hauser hanno lo scopo di risolvere compiti di misura, controllo e automazione nell’industria di produzione alimentare consentendo ai clienti di monitorare e controllare i processi con affidabilità e assicurando un funzionamento ecologico.

L’offerta è rivolta a tutti i settori industriali, tra cui l’industria alimentare e il trattamento delle acque reflue. La foto mostra il flussimetro ad alta temperatura Promag P per applicazioni di processo con trasmettitore compatto. Facilmente accessibile, il flussimetro è studiato per molteplici applicazioni e laddove si prevedono liquidi corrosivi ed elevate temperature.

Grazie al trasmettitore compatto, offre elevata flessibilità in termini di funzionamento e integrazione nel sistema: accesso da un lato, display separato, opzioni di connettività. Heartbeat Technology consente conformità e sicurezza di processo in qualsiasi momento. Il principio di misura bidirezionale è virtualmente indipendente da pressione, densità, temperatura e viscosità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*