Taglio della carne in fette anche molto sottili

97

Che si tratti di carne con o senza osso o altri prodotti, le soluzioni di porzionatura TVI Multivac garantiscono la precisione.

La foto mostra la porzionatrice GMS 400, che consente la formatura del prodotto in 3D per un taglio ottimale e la riduzione scarti. La qualitĂ  del taglio rimane precisa e ottimale anche in caso di fettine molto sottili.

La macchina, che permette il carico ergonomico dal lato operatore, ha un’elevata accessibilità per agevolare le operazioni di manutenzione o sanificazione. Il cambio del prodotto avviene rapidamente e senza bisogno di attrezzi. I pezzi di carne vengono caricati nel cassetto, il quale dà il via al processo non appena inserito nella macchina.

Il pistone di pressatura e la piastra di arresto definiscono individualmente lo spessore e il peso nominale di tutte le fette. In uscita è posizionato un trasportatore ad altezza ergonomica che invia le porzioni verso la fase successiva del processo. I principali dati tecnici sono: spessore fette da 2 a 50 mm, connessione elettrica 400 V, alimentazione 12 kW, peso 1150 kg più set stampi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*