Taglio a strisce e cubetti di carne e pesce

38

La cubettatrice industriale CUB 400 E è una macchina versatile adatta alla maggior parte dei prodotti freschi (pesce e carne ma anche frutta o verdura) che devono essere tagliati a strisce o a cubetti. La sua tipologia di taglio può essere utile per produrre insalate di mare, per esempio, oppure per tagliare filetti di salmone o tonno.

Realizzata da FSI interamente in acciaio inox Aisi 316, è completa di quattro ruote girevoli che ne facilitano il trasporto e il posizionamento nelle zone produttive. Le lame circolari tagliano il prodotto a strisce con uno spessore che può essere deciso dal cliente al momento dell’acquisto (10 mm di default); ma anche aumentato o diminuito successivamente in base a nuove esigenze di taglio semplicemente sostituendo i distanziali tra le lame oppure con un altro albero di spessore differente.

Grazie all’elettronica in dotazione, dopo aver deciso la ricetta idonea al prodotto la si può memorizzare per riutilizzarla. La cubettatrice può essere pulita e sterilizzata in modo semplice e veloce grazie a carter di protezione o contenimento facilmente rimovibili. Ogni componente si può rimuovere in pochi passaggi rendendo la macchina lavabile in ogni punto con semplici lance.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here