Robot per camere bianche

51

Motoman HD7 di Yaskawa ha vinto il Red Dot Design Award, uno dei più grandi concorsi di design al mondo. La serie HD soddisfa i severi standard richiesti dalle applicazioni hygienic design come quelle tipiche di alcuni ambiti del settore alimentare e farmaceutico.

Grazie alla classe di protezione IP69K, all’idoneità all’impiego di lubrificanti alimentari e alla valutazione della resistenza chimica secondo la norma ISO 2812, sono ideali anche per ambienti di laboratorio wet e camere bianche.

I modelli della serie HD, facili da pulire e resistenti ai comuni detergenti e disinfettanti, offrono i seguenti vantaggi: alloggiamento incapsulato senza viti sporgenti, instradamenti cavi interni inclusa connettività ethernet, connettori igienici sugli assi inferiori e flangia con scanalatura per o-ring, bassa generazione di particelle nell’aria.

Il rivestimento ha elevata resistenza meccanica e chimica. I materiali di superficie sono certificati FDA. Tutta la serie garantisce alti standard di qualità industriale e affidabilità per molti anni di attività 24/7.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here