Planet Eco rappresenta la più recente innovazione di Laferpack per il confezionamento alimentare, pensata per le piccole e medie aziende che desiderano automatizzare il processo di packaging del loro prodotto.
Questa soluzione è la capostipite di una linea di macchine che si distinguono per il loro approccio ecosostenibile, economico ed efficiente realizzate con tecnologie a basso consumo energetico. L’efficienza operativa della macchina consente di confezionare rapidamente una vasta gamma di prodotti ottimizzando tempi e risorse e minimizzando gli sprechi.
Il rapporto qualità-prezzo, i costi di manutenzione ridotti e la lunga durata operativa rendono l’automazione accessibile anche alle piccole imprese. Punto di forza fondamentale è il servizio di assistenza: grazie alle nuove tecnologie di connessione è assicurato un supporto tecnico completo e tempestivo per assicurare la massima operatività della confezionatrice. Planet Eco ha una capacità produttiva: fino a 100 ppm in base al prodotto e alla tipologia di incarto e confeziona prodotti alimentari in genere, freschi e congelati.
Salve vorrei avere qualche informazione a riguardo per quanto riguarda il macchinario lafepark