Sistemi di ispezione combinati

60

Con l’introduzione della nuova generazione di sistemi combinati CM e CX, Mettler-Toledo offre potenti soluzioni di ispezione 2 in 1 in grado di gestire i punti critici di controllo (CCP) combinando la pesatura di precisione con la rilevazione dei contaminanti in una soluzione integrata.

Questi sistemi offrono un funzionamento semplificato, un design compatto e un costo totale di proprietà ridotto. L’integrazione delle nuove serie M30 R e X2, inoltre, offre una maggiore sensibilità di rilevazione fornendo un ulteriore livello di sicurezza e controllo qualità.

La foto mostra il sistema combinato CX, che integra i sistemi di controllo del peso ad alta precisione della serie C con i sistemi di ispezione a raggi X della serie X2, creando una soluzione efficace per un controllo qualità completo. I sistemi a raggi X della serie sono dotati del software ContamPlus, che esegue oltre 30 algoritmi di ispezione in modo continuo e in parallelo, rilevando i contaminanti difficili da individuare e riducendo gli sprechi.

Dotati anche della tecnologia di rilevazione HiGain, che genera immagini più nitide, questi sistemi sono in grado di identificare un’ampia gamma di contaminanti, tra cui metallo, vetro, pietre, ossa calcificate e plastica ad alta densità, oltre a segnalare prodotti mancanti o rotti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*