Elevatori elettrici a ricarica rapida

63

Baoli allarga la famiglia di elevatori elettrici con il modello KBET 15-20Li, progettato per operare in aree con limitata libertà di manovra. Il design a tre ruote e il telaio compatto consentono infatti di sfruttare un raggio di sterzata di 1,6 m.

Con capacità di carico da 1,5 a 2 t e altezza di sollevamento fino a 6,5 m, sono dotati di una batteria da 80 V/228 Ah composta da litio, ferro e fosfato (LiFePo4) che consente sia una rapida ricarica sia di effettuare frequenti ricariche intermedie. Oltre a favorire un ambiente di lavoro più sicuro, questo tipo di batteria prolunga il tempo di funzionamento della macchina.

Gli elevatori elettrici della serie sono azionati da due motori elettrici anteriori e da un motore di sollevamento con tecnologia AC che garantiscono un funzionamento affidabile e un consumo energetico ottimizzato. I freni sono a bagno d’olio, per garantire una manutenzione inferiore rispetto ai più comuni freni a tamburo.

Al comfort e alla sicurezza dell’operatore contribuiscono il predellino con griglia metallica e la grande impugnatura per entrare e uscire dal veicolo in modo sicuro. Nella cabina del conducente un selettore elettronico per la marcia avanti e per la retromarcia consente di invertire la direzione di spostamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*