Cannolatrici automatiche industriali e da laboratorio

104

Per realizzare il piccolo elaborato di pasta sfoglia avvolta a spirale, ripieno di crema, panna, cioccolato o anche farciture salate, Konomac mette a disposizione La Cannoncina, una macchina che può trovare spazio sia nei laboratori artigianali sia in ambito industriale.

La cannolatrice automatica concepita dall’azienda di Bedizzole offre numerosi vantaggi: adattamento al tipo di pasta e alle esigenze (diametro/lunghezza); chiusura automatica prodotto senza necessità di intervento manuale, pur conservandone l’aspetto artigianale; riduzione degli sprechi; risparmio di tempo.

Caratterizzata da un ingombro ridotto, la cannolatrice permette di ridurre i tempi della produzione artigianale da 22 a 36 minuti, a seconda del modello. La sua configurazione prevede un diametro cannette da 10 a 20 mm e una lunghezza da 90 a 155 mm, ma su richiesta può essere personalizzata per misure speciali. Il modello destinato ai laboratori artigianali ha una produzione di 28 cannoncini/min, quello per l’industria 44 pezzi/min.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*