Metal detector con tecnologia multispettro

35

I metal detector CEIA serie THS/21 rilevano i metalli che accidentalmente contaminano i prodotti industriali con livelli di sensibilità, immunità alle interferenze e velocità di risposta superiori a quelli richiesti dalle più severe normative.

Rispondenti alle norme Haccp e GMP, sono costruiti in accordo al Sistema Qualità certificato ISO 9001 con materiali conformi alle specifiche FDA e CE. La tecnologia multispettro alla base di questi metal detector ottimizza le prestazioni di rilevazione di tutti i tipi di contaminanti e consente l’impiego con un’ampia gamma di prodotti, anche con forti differenze chimico-fisiche.

Riconoscendo le diverse risposte in frequenza dei prodotti e dei metalli con proprietà conduttive, la tecnologia multispettro cancella l’effetto prodotto e mantiene elevati i livelli di prestazione per tutti i tipi di contaminanti metallici, magnetici e non magnetici. La funzione di autoacquisizione equivale alla ripetizione di centinaia di transiti di prodotto, permettendo di investigare l’intero spettro delle bande di frequenza disponibili e determinare le migliori condizioni operative.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here